Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI

Al momento della spedizione, riceverete sull’email indicata in fase d’ordine il numero di vettura relativo alla spedizione del Vostro ordine, in modo da controllare lo stato della spedizione sul sito del corriere. Il trasporto è gratuito in tutta Italia. Il costo della spedizione in qualunque altro Paese sarà calcolato in base al peso e al Paese di destinazione. Purtroppo, non possiamo effettuare la spedizione in tutti i Paesi del Mondo. Vi comunicheremo l’eventuale non disponibilità alla spedizione via email in fase di processamento dell’ordine. Al momento della consegna della merce, dovrete controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture dovrete apporre la “riserva di controllo merce per…" (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. 
Successivamente dovrete segnalare eventuali danni entro 3 giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste da chi ha operato la spedizione.

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge e il cliente-consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto dovrete inviarci una comunicazione tramite lettera raccomandata entro 10 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce e attendere una nostra autorizzazione via email. Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti. La spedizione di ritorno è sotto la completa responsabilità del cliente e non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti, furto o smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Per ogni eventuale richiesta di informazioni, contattateci via email all’indirizzo boutique@labelperfumes-roma.com Il prodotto dovrà essere riconsegnato entro 10 giorni lavorativi unitamente al messaggio email di autorizzazione al reso. Provvederemo a rimborsarvi l’intero importo già pagato per il prodotto, salvo eventuali spese per danni accertati all’imballo originale o al prodotto, entro 10 giorni lavorativi dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sul vostro conto PayPal o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, dovrete fornirci le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso.  Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), ovvero per: 
- utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo; 
- la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale; 
- l’assenza di elementi integranti del prodotto; 
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.